Azienda operante nel settore delle consulenze assicurative ricerca una/un Receptionist/Impiegata/o Front Office da inserire all’interno del proprio organico.
La risorsa selezionata si occuperà dell’accoglienza clienti e delle attività di segreteria, con un focus anche sulla gestione amministrativa e sulla comunicazione con il pubblico.
**Mansioni principali**:
- Accoglienza e assistenza clienti in sede
- Gestione del centralino telefonico e dell’agenda appuntamenti
- Gestione della fatturazione e delle attività amministrative collegate
- Supporto alla gestione dei pagamenti (contanti, carte, emissione fatture)
**Requisiti richiesti**:
- Ottima conoscenza del pacchetto Office e dei principali strumenti informatici
- Buone capacità relazionali, comunicative e organizzative
- Attitudine al contatto con il pubblico e capacità di lavorare in team
- Gradita esperienza, anche breve, in ambito segreteria o amministrazione
**Offerta**:
- Contratto a tempo determinato di 3 mesi con possibilità di inserimento stabile
- Orario di lavoro full time, dal lunedì al venerdì, 40 ore settimanali
- Benefit: sconti dedicati presso la struttura aziendale.
Sede di lavoro: Mascalucia.