Azienda operante nel settore delle consulenze assicurative ricerca una/un Receptionist/Impiegata/o Front Office da inserire all’interno del proprio organico. La risorsa selezionata si occuperà dell’accoglienza clienti e delle attività di segreteria, con un focus anche sulla gestione amministrativa e sulla comunicazione con il pubblico. Mansioni principali: - Accoglienza e assistenza clienti in sede - Gestione del centralino telefonico e dell’agenda appuntamenti - Gestione della fatturazione e delle attività amministrative collegate - Supporto alla gestione dei pagamenti (contanti, carte, emissione fatture) Requisiti richiesti: - Ottima conoscenza del pacchetto Office e dei principali strumenti informatici - Buone capacità relazionali, comunicative e organizzative - Attitudine al contatto con il pubblico e capacità di lavorare in team - Gradita esperienza, anche breve, in ambito segreteria o amministrazione Offerta: - Contratto a tempo determinato di 3 mesi con possibilità di inserimento stabile - Orario di lavoro full time, dal lunedì al venerdì, 40 ore settimanali - Benefit: sconti dedicati presso la struttura aziendale. Sede di lavoro: Mascalucia.