Humangest S.p.A. Humangest SpA, Agenzia per il lavoro - Filiale di Perugia, ricerca per CALL CENTER un/a ADDETTO/A CALL CENTER INBOUND da inserire in organico presso la loro sede di CERNUSCO SUL NAVIGLIO (MI) Le risorse si occuperanno dell'assistenza cliente inbound. SI RICHIEDE: - esperienza nella mansione; - flessibilità oraria; - orientamento al cliente; - ottime doti comunicative. SI OFFRE: - contratto iniziale a tempo determinato; - part-time 20 ore settimanali. Il rapporto di lavoro inizierà dopo aver svolto un corso formativo in presenza con data di inizio il giorno 16/06/2025 fino al 07/07/2025. ORARIO DI LAVORO: Dal lunedì alla domenica, su turni. SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. La selezione avverrà previa informativa sulla protezione dei dati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679 ed esclusivamente previa acquisizione di esplicito consenso del candidato. Gli interessati, ambosessi, (l.903/77), sono invitati a consultare il sito www.sgbholding.it. I dati saranno trattati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Telemarketing/Call center Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato