Overview Adecco Italia Spa ricerca, per una cooperativa di Brescia, un / a responsabile amministrativo / a : coordinamento dell'ufficio amministrativo, analisi della sostenibilità economica e ottimizzazione della gestione attraverso strumenti di controllo di gestione. Le principali attività Predisposizione e monitoraggio del budget annuale in collaborazione con il presidente Calcolo e analisi della sostenibilità economica della cooperativa e dei servizi Impostazione dei budget per i coordinatori e fornitura di strumenti di monitoraggio Predisposizione del bilancio civilistico e sociale e dei bilanci infrannuali con i relativi adempimenti Predisposizione cash flow da condividere con la presidenza Monitoraggio e revisione della contabilità generale e analitica per centri di costo Supporto amministrativo per la gestione dei rapporti contrattuali con fornitori, enti pubblici e istituzioni finanziarie Requisiti Laurea magistrale in Economia e Commercio (anche altre lauree tecniche se supportate dall'esperienza) Conoscenza di Pacchetto Office Utilizzo di software di contabilità e tesoreria (preferibile conoscenza di Team System e Doc Finance) Esperienza consolidata di almeno 5 anni Disponibilità oraria : Full Time J-18808-Ljbffr