Synergie Italia spa Filiale di Jesi ricerca per strutturata azienda operante nel settore commercio alimentare BUYER - UFFICIO ACQUISTI La risorsa inserita farà riferimento al responsabile acquisti e si occuperà della gestione dell'assortimento merceologico, in funzione delle vendite complessive della rete Nello specifico dovrà: · Collaborare al raggiungimento di vendite e marginalità · Negoziare gli accordi locali, le risorse extra-contrattuali e le condizioni di scontistica sulla base degli obiettivi ricevuti · Gestire gli ordini ai fornitori delle categorie merceologiche di competenza tramite l'utilizzo di sistemi informativi interni; · Gestire il valore della giacenza media di magazzino e la percentuale di inevaso. Collaborare alla definizione di assortimenti, formulazione dei prezzi e realizzazione di piani promozionali I candidati ideali si presentano in posgenere dei seguenti requisiti: posgenere di laurea in economia e commercio / titolo di studio ad indirizzo economico preferibile aver maturato pregressa esperienza in analoga mansione, in contesti strutturati e nel settore commercio dimestichezza nell’utilizzo del pc, dei principali applicativi propri del pacchetto Office e di software gestionali doti analitiche, precisione e metodicità buone doti comunicative e di negoziazione, problem solving, capacità di analisi e di organizzazione si prendono in considerazione anche candidati/e neolaureati/e con interesse verso la formazione nel ruolo richiesto Si offre contratto iniziale a tempo determinato finalizzato a successiva stabilizzazione a tempo indeterminato livello / RAL commisurato all'effettiva esperienza della risorsa Orario di lavoro full time Luogo di lavoro: Chiaravalle (An) L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004