Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Impiegato part time

Treviso
JR Italy
Pubblicato il 22 luglio
Descrizione

Randstad Italia, filiale di Montebelluna, è alla ricerca, per una realtà solida e affermata di Cornuda, di un

Impiegato amministrativo e logistico

Se sei una persona precisa, organizzata e desiderosa di contribuire al buon funzionamento di un'azienda, questa è l'occasione giusta per te! Offriamo un contratto part-time di 20 ore settimanali, con mansioni che spazieranno dall'ambito amministrativo-contabile a quello logistico.

Tipologia contrattuale: contratto iniziale in somministrazione

Sede di lavoro: Cornuda

Orario di lavoro: part time pomeridiano

Responsabilità

La risorsa selezionata si occuperà delle seguenti attività principali:

Inserimento Commesse: Gestione e registrazione accurata degli ordini e delle commesse, garantendo la correttezza dei dati.

Contabilità di Base: Supporto alle attività contabili di base, come la registrazione fatture, la gestione delle prime note e la riconciliazione di semplici flussi di cassa.

Documentazione e Programmazione Spedizioni: Preparazione della documentazione necessaria per le spedizioni, organizzazione e programmazione delle stesse in collaborazione con il team logistico.

Mansione

Randstad Italia, filiale di Montebelluna, è alla ricerca, per una realtà solida e affermata di Cornuda, di un

Impiegato amministrativo e logistico

Se sei una persona precisa, organizzata e desiderosa di contribuire al buon funzionamento di un'azienda, questa è l'occasione giusta per te! Offriamo un contratto part-time di 20 ore settimanali, con mansioni che spazieranno dall'ambito amministrativo-contabile a quello logistico.

Tipologia contrattuale: contratto iniziale in somministrazione

Sede di lavoro: Cornuda

Orario di lavoro: part time pomeridiano

Responsabilità

La risorsa selezionata si occuperà delle seguenti attività principali:

* Inserimento Commesse: Gestione e registrazione accurata degli ordini e delle commesse, garantendo la correttezza dei dati.

* Contabilità di Base: Supporto alle attività contabili di base, come la registrazione fatture, la gestione delle prime note e la riconciliazione di semplici flussi di cassa.

* Documentazione e Programmazione Spedizioni: Preparazione della documentazione necessaria per le spedizioni, organizzazione e programmazione delle stesse in collaborazione con il team logistico.

Competenze

Per ricoprire al meglio questo ruolo, cerchiamo un candidato con le seguenti caratteristiche:

* Esperienza pregressa, anche minima, in mansioni impiegatizie o contabili.

* Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel).

* Precisione, affidabilità e attenzione ai dettagli.

* Capacità organizzative e autonomia nella gestione delle proprie attività.

* Spiccate doti comunicative e relazionali.

* Diploma di Ragioneria o titolo di studio equivalente sarà considerato un plus.

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

by helplavoro.it #J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Treviso
Lavoro Provincia di Treviso
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > IMPIEGATO PART TIME

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva