Randstad Italia, filiale di Montebelluna, è alla ricerca, per una realtà solida e affermata di Cornuda, di un
Impiegato amministrativo e logistico
Se sei una persona precisa, organizzata e desiderosa di contribuire al buon funzionamento di un'azienda, questa è l'occasione giusta per te! Offriamo un contratto part-time di 20 ore settimanali, con mansioni che spazieranno dall'ambito amministrativo-contabile a quello logistico.
Tipologia contrattuale: contratto iniziale in somministrazione
Sede di lavoro: Cornuda
Orario di lavoro: part time pomeridiano
Responsabilità
La risorsa selezionata si occuperà delle seguenti attività principali:
Inserimento Commesse: Gestione e registrazione accurata degli ordini e delle commesse, garantendo la correttezza dei dati.
Contabilità di Base: Supporto alle attività contabili di base, come la registrazione fatture, la gestione delle prime note e la riconciliazione di semplici flussi di cassa.
Documentazione e Programmazione Spedizioni: Preparazione della documentazione necessaria per le spedizioni, organizzazione e programmazione delle stesse in collaborazione con il team logistico.
Mansione
Randstad Italia, filiale di Montebelluna, è alla ricerca, per una realtà solida e affermata di Cornuda, di un
Impiegato amministrativo e logistico
Se sei una persona precisa, organizzata e desiderosa di contribuire al buon funzionamento di un'azienda, questa è l'occasione giusta per te! Offriamo un contratto part-time di 20 ore settimanali, con mansioni che spazieranno dall'ambito amministrativo-contabile a quello logistico.
Tipologia contrattuale: contratto iniziale in somministrazione
Sede di lavoro: Cornuda
Orario di lavoro: part time pomeridiano
Responsabilità
La risorsa selezionata si occuperà delle seguenti attività principali:
* Inserimento Commesse: Gestione e registrazione accurata degli ordini e delle commesse, garantendo la correttezza dei dati.
* Contabilità di Base: Supporto alle attività contabili di base, come la registrazione fatture, la gestione delle prime note e la riconciliazione di semplici flussi di cassa.
* Documentazione e Programmazione Spedizioni: Preparazione della documentazione necessaria per le spedizioni, organizzazione e programmazione delle stesse in collaborazione con il team logistico.
Competenze
Per ricoprire al meglio questo ruolo, cerchiamo un candidato con le seguenti caratteristiche:
* Esperienza pregressa, anche minima, in mansioni impiegatizie o contabili.
* Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel).
* Precisione, affidabilità e attenzione ai dettagli.
* Capacità organizzative e autonomia nella gestione delle proprie attività.
* Spiccate doti comunicative e relazionali.
* Diploma di Ragioneria o titolo di studio equivalente sarà considerato un plus.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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