Overview
Per ampliamento del proprio organico, il nostro cliente, operante nel settore dei servizi, ci ha commissionato la ricerca e selezione di candidati per la seguente opportunità.
Responsibilities
* Accogliere i clienti e fornire informazioni sui servizi offerti dall’azienda
* Predisporre preventivi e registrare gli incassi
* Inserimento dati e modifiche contratti
* Supportare il back office nell’esecuzione delle pratiche amministrative
* Compilazione periodica di reportistica tramite Excel
Qualifications
* Pregressa esperienza nella mansione di segreteria e front office in azienda
* Buona attitudine alla relazione e capacità di gestione dello stress
* Ottimo uso di Excel e buona conoscenza del pacchetto Office
* Flessibilità
* Capacità di lavorare in squadra
Offer and Conditions
* Sede di lavoro: Noventa Padovana (PD)
* Orari di lavoro: dal lunedì al venerdì, tempo pieno, dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00
* Offerta: tempo determinato di 6 mesi con eventuale passaggio a tempo indeterminato
* Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
* Durata contratto: 6 mesi
* Orario: Dal lunedì al venerdì
* Sede di lavoro: Un’unica sede
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