**Chi siamo**
Tomasi Auto è distributore multimarca indipendente di auto, moto e veicoli commerciali.
Nasce a Mantova da una storia di passione per il mondo automotive e di attenzione al cliente e oggi punta sull'innovazione tecnologica e sull'industria 4.0 per continuare a crescere e a offrire in tutta Italia le soluzioni di mobilità in linea con le esigenze delle persone e delle aziende.
**Cosa ricerchiamo**:
Un addetto al call center/ customer care
**Cosa farai**
Entrerai a far parte del team **Customer Care**, occupandoti di:
- Gestione delle chiamate in entrata e in uscita;
- Fornire informazioni ai clienti sui servizi e prodotti offerti;
- Supportare l'area vendite nella fase post-vendita;
- Inserimento e aggiornamento dati su CRM e gestionali interni;
**Requisiti**:
- Istruzione superiore
- Buona conoscenza dei principali applicativi informatici
- Buona dialettica e fluidità di linguaggio
**Altre informazioni**:
Cosa offriamo:
- Ambiente di lavoro stimolante e dinamico
- Inserimento in un contesto lavorativo modernamente strutturato
- Orario di lavoro part time o full time
Requisito fondamentale sarà l'iscrizione alle liste delle categorie protette secondo L. 68/99 art.18.
Contratto di lavoro: Part-time, Tempo indeterminato
Agevolazioni:
- Orario flessibile
Domande di preselezione:
- Appartieni alle categorie protette?
Sede di lavoro: Di persona
📌 Addetto Call Center - Categoria Protetta - L. 68/99
🏢 Tomasi Auto
📍 Bardi