Synergie Italia Spa, filiale di SACILE, Divisione Consultant, seleziona per società specializzata nella produzione di sistemi elettromeccanici:Buyer – Ufficio AcquistiLa risorsa professionale ricercata, dovrà gestire le relazioni con i fornitori, gestendo tutto il processo di approvvigionamento dei materiali e servizi.Più nel dettaglio:-inserimento degli ordini d’acquisto-gestione dei listini d’acquisto-analisi trend di mercato-pianificazione, approvvigionamento delle materie prime e semi lavorati-gestione delle condizioni di fornitura ed i termini di pagamento-controllo e monitoraggio delle giacenze-gestione ed aggiornamento delle scorte di magazzino-collaborazione con la Direzione Aziendale e il Responsabile Operations per definire le attività ed il cost-savingSi richiede:-diploma o laurea-esperienza nel mondo acquisti e provenienza/conoscenza del settore meccanico/elettromeccanico-buona conoscenza della lingua inglese-ottima padronanza nell’utilizzo del PC e dei principali tools informatici-utilizzo gestionale aziendale per seguire i flussi operativi d’acquistoCompletano il profilo: carattere dinamico, brillantezza, determinazione, autonomia, orientamento ai risultati, pianificazione e programmazione del lavoro, autoefficacia, doti relazionali, attitudine al lavoro in team, precisione, organizzazione e gestione del tempo, capacità di analisi e di sintesi, autocontrollo, flessibilità, capacità di gestione priorità e problem solving.La ricerca s’intende scopo assunzioneLuogo di Lavoro: PordenoneOrario di Lavoro: Full Time – A giornata L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004