1. Chi Siamo
Dal 1995
* azienda Italiana, è leader nel mondo dei servizi
Specializzata nel settore B2B, dove è diventata sinonimo di
* digital trasformation
* segue le aziende step by step, dalla fase progettuale fino all’assistenza post vendita, per ottimizzare i processi produttivi e semplificare il lavoro delle persone che ne fanno parte. Siamo veloci, smart, accessibili, in grado di offrire soluzioni sartoriali integrate e ottimizzate per la completa digitalizzazione delle aziende che potranno contare su un Customer Care interno e dedicato per una risposta sempre immediata.
* Attività
Per la nostra sede di
* Milano
* stiamo ricercando una persona da inserire in stage a supporto del nostro
* Dipartimento Tecnico
* a supporto degli specialisti d’area, nelle attività di
* Helpdesk di 1°livello
* per la risoluzione di problematiche tecniche inerenti l'erogazione dei servizi offerti.
* percorso formativo
* prevede l'acquisizione delle conoscenze e competenze relative relativamente alle seguenti attività :
* Supporto alla
* risoluzione delle problematiche
* post vendita dei servizi offerti ai clienti
* Supporto tecnico di 1° livello
* Assistenza técnica ai clienti aziendali, tramite sistema di troubleshooting, via mail e telefonica
* Requisiti
* diplomato / neo diplomato in Informatica
* motivazione, curiosità e determinazione
* capacità di lavorare in team
* forte interesse per le nuove tecnologie
* spirito di collaborazione, disponibilità e ottime capacità relazionali completano il profilo.
Offriamo uno stage di 6 mesi con il riconoscimento di un rimborso spese mensile.
* Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215 / 03 e 216 / 03._
Contratto di lavoro : Tirocinio formativo / stage
Durata contratto : 6 mesi
Stipendio : €700,00 al mese
Benefit :
* Formazione professionale
Disponibilità :
* Dal lunedì al venerdì
#J-18808-Ljbffr