InGruppo FERVO utilizza le migliori strategie manutentive e di gestione utilities, grazie alla sinergia tra competenze operative e soluzioni digitali, contribuendo allo sviluppo di un Real Estate più sostenibile. Siamo in forte crescita ed espansione e cerchiamo nuove persone che, con grinta, passione ed entusiasmo, contribuiscano alla nostra mission: valorizzare e gestire efficacemente le infrastrutture dei nostri clienti.
Posizione: Project Manager nel settore General Contracting
La risorsa, riportando al Direttore operativo, gestirà operativamente l'intero ciclo della commessa, dall'ideazione alla realizzazione e collaudo, nel rispetto delle normative sugli appalti pubblici. La posizione prevede trasferte giornaliere nel territorio regionale.
Responsabilità principali:
* Sovrintendere alle attività di progettazione affidate a progettisti esterni, verificando la coerenza con i requisiti di progetto.
* Coordinare le fasi di progettazione preliminare, definitiva ed esecutiva, interfacciandosi con le varie direzioni del gruppo.
* Verificare la completezza della documentazione contrattuale per l'avvio della commessa.
* Analizzare il budget commerciale e redigere il piano finanziario, valutando i rischi.
* Gestire le relazioni con le imprese appaltatrici e monitorare tempi e costi.
* Gestire i rapporti con il cliente durante tutte le fasi della commessa.
* Monitorare lo stato di avanzamento lavori tramite strumenti informatici.
* Redigere i piani di lavoro per le attività operative e di cantiere.
* Supportare l'ufficio legale in eventuali fasi di contenzioso.
* Approvare varianti in accordo con buyer e ufficio tecnico.
* Monitorare la situazione degli incassi.
* Gestire attività di Expediting e Logistica.
* Assicurare il completamento della commessa e redigere il report finale.
* Requisiti richiesti:
* Laurea Magistrale in Ingegneria meccanica o affini.
* Almeno 5 anni di esperienza nel ruolo.
* Conoscenza approfondita di impianti MEP (Mechanical, Electrical, Plumbing).
* Esperienza nella gestione di aspetti contrattuali.
* Competenze in strumenti e tecniche di Project Management, incluso Microsoft Project.
* Ottima conoscenza della lingua inglese.
* Opportunità di formazione e sviluppo professionale.
* Ambiente di lavoro stimolante e sfidante.
* Team collaborativo con supporto dedicato (Buddy).
* Contratto a tempo indeterminato con retribuzione competitiva.
Sedi di lavoro:
Milano, Roma, Reggio Emilia, Firenze, Siena, Genova.
Come candidarsi:
Invia il tuo CV aggiornato e una lettera di presentazione all'indirizzo email indicato sul nostro sito web. Ti aspettiamo per costruire insieme il futuro di FERVO!
#J-18808-Ljbffr