Per conto di azienda commerciale specializzata nella distribuzione di prodotti e accessori nel settore del caffè, si ricerca una risorsa da inserire nell’area assistenza clienti per attivit di gestione comunicazioni e supporto informativo.
La figura gestisce i contatti con clienti attivi e potenziali, fornendo informazioni e assicurando un’esperienza positiva e professionale.
Attivit previste
- gestione delle comunicazioni con i clienti tramite telefono ed e-mail
- organizzazione e registrazione delle richieste ricevute
- fornire informazioni su prodotti e servizi, accompagnando il cliente nella scelta più adatta
- coordinamento interno con i reparti interessati per garantire continuit nel servizio
Requisiti richiesti
- predisposizione al contatto con il pubblico e all’ascolto attivo
- capacit organizzative e gestione delle priorit
- comunicazione chiara e relazionale
- orientamento alla soluzione e attenzione alle esigenze del cliente
- ruolo aperto anche a candidati/e motivati alla prima esperienza lavorativa.
Offerta e condizioni
- contratto a tempo determinato orario full time, dal lunedì al venerdì
- inserimento con affiancamento pratico e supervisione da parte del team vetrinabakeca