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Junior hr - payroll e amministrazione del personale (fixed term 6 mesi)

Pontirolo Nuovo
Contratto a tempo indeterminato
Buscojobs
Pubblicato il 20 agosto
Descrizione

JUNIOR HR - Payroll e amministrazione del personale (fixed term 6 mesi) Pepco Italy Milano Descrizione del lavoro Siamo una catena europea di negozi low cost che offre abbigliamento per tutta la famiglia e complementi d’arredo di grande qualità a prezzi bassi. In Pepco, i nostri valori aziendali sono al centro del lavoro quotidiano: amiamo i nostri clienti, ci prendiamo cura degli altri e diamo il meglio di noi. La nostra sede centrale di Milano collabora con i nostri store per garantire un elevato livello di qualità della vita lavorativa dei più di 1600 dipendenti e un servizio clienti di qualità. Nell’ufficio HR di Pepco, l' HR Payroll and Administration Specialist si occupa di supportare la gestione degli aspetti amministrativi della vita del dipendente, in collaborazione con il team: Gestisce pratiche di assunzione, cessazione, trasformazione, proroghe e altri eventi che influenzano la vita del dipendente in azienda; Raccoglie, elabora e trasmette allo Studio di Consulenza del Lavoro documentazione e informazioni relative a cedolini, TFR, detrazioni, bonus, malattie, ecc.; Prepara e aggiorna la reportistica mensile; Supporta il processo payroll aiutando i negozi nella rilevazione delle presenze tramite l’apposito software (Zucchetti); Controlla la correttezza dei cedolini; Rappresenta un punto di riferimento per i colleghi di sede e di store su tematiche di amministrazione del personale. Il candidato ideale: Ha esperienza di almeno un anno nell’ambito dell’amministrazione del personale; È abituato a ritmi simili a quelli del retail, che richiedono dinamismo e reattività; È curioso e analitico, sempre pronto a migliorare anche le attività più semplici; Lavora bene in team, condividendo informazioni e organizzando il lavoro in modo collaborativo; Applicano precisione e senso dell’organizzazione in tutte le attività; Sa utilizzare autonomamente Excel e gli strumenti del pacchetto MS Office; Conosce il CCNL del Commercio; Ha esperienza con portali di rilevazione presenze; Possiede un diploma o laurea in discipline giuridiche, economiche o umanistiche; Ha una buona conoscenza della lingua inglese. Offriamo: Un percorso di sviluppo e formazione strutturato e continuo; Possibilità di lavoro in modalità ibrida (smart working per il 40% del tempo dopo un periodo di formazione in sede); Sconti riservati ai dipendenti nei nostri store; Accesso a un servizio di supporto anonimo e gratuito per questioni legali, fiscali e psicologiche, per te e i tuoi familiari. J-18808-Ljbffr

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