Gi Pro Mechanics 4.0 è la specializzazione di Gi Group dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito meccanico, meccatronico ed elettromeccanico.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per nostra azienda cliente, multinazionale leader nel settore meccanico, ricerchiamo
ADDETTI/E ALLE LAVORAZIONI MECCANICHE
Siamo alla ricerca di giovani appassionati/e di meccanica che vogliano lavorare all'interno di un contesto strutturato e dinamico, con possibilità di crescita professionale in una realtà solida del territorio. Le risorse selezionate saranno inserite all'interno del reparto produttivo e si occuperanno di:
* Preparazione e conduzione di macchine utensili CNC (torni, rettifiche e/o centri di lavoro), garantendo il corretto svolgimento delle lavorazioni meccaniche;
* Carico e scarico dei pezzi da lavorare, nel rispetto delle specifiche tecniche;
* Attrezzaggio e set-up delle macchine, inclusa la regolazione dei parametri di lavorazione e il cambio utensili, in base al ciclo produttivo previsto;
* Monitoraggio del processo produttivo, intervenendo in caso di anomalie o deviazioni dal ciclo ottimale;
* Controllo qualità dimensionale dei pezzi lavorati, utilizzando strumenti di misura (calibro, micrometro, alesametro, tamponi P/NP) per verificarne la conformità ai disegni tecnici;
* Collaborazione con il team di produzione e con il personale tecnico per il miglioramento continuo del processo e il rispetto degli standard di qualità e sicurezza.
Requisiti richiesti:
* Qualifica/diploma tecnico o professionale preferibilmente ad indirizzo meccanico o meccatronico;
* Buona capacità di lettura e interpretazione del disegno tecnico meccanico;
* Conoscenza dei principali strumenti di misura meccanici (calibro, micrometro, alesametro);
* Richiesta preferibilmente minima esperienza nella mansione in un contesto metalmeccanico;
* Disponibilità al trasferimento su Modena e/o paesi limitrofi.
Completano il profilo buona manualità e passione per il mondo della meccanica, problem solving, ordine e precisione, capacità di lavorare in team.
Si offre inserimento iniziale in somministrazione finalizzato alla stabilizzazione successiva.
È previsto un supporto alloggio per i primi mesi per i candidati provenienti da fuori regione.
Luogo di lavoro: Modena (MO)
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
#J-18808-Ljbffr