Synergie Italia S.p.A. ricerca per azienda operante nel settore metalmeccanico un/a operaio/a metalmeccanico/a addetto/a all’assemblaggio. L’azienda, con sede a Ricengo, è una realtà del comparto metalmeccanico industria specializzata nella produzione di componenti metallici, caratterizzata da un ambiente organizzato e orientato alla crescita professionale.
La risorsa sarà inserita nel reparto produttivo e svolgerà attività di assemblaggio meccanico, occupandosi della preparazione dei pezzi che verranno successivamente lavorati dai saldatori specializzati. Il ruolo prevede l’utilizzo di utensili da banco e un affiancamento iniziale, con possibilità di crescita interna. In presenza di un profilo già esperto nel montaggio o nella saldatura, l’azienda è disponibile a valutarne direttamente l’inserimento stabile.
Il candidato ideale ha maturato anche una breve esperienza nel settore metalmeccanico e possiede una buona manualità. Sono presi in considerazione anche candidati senza esperienza purché motivati a intraprendere un percorso in ambito meccanico. Non è richiesta la capacità di saldare, anche se rappresenta un valore aggiunto.
* Contratto iniziale a tempo determinato con finalità di assunzione a tempo indeterminato
* CCNL: Metalmeccanica Industria
* Orario: due turni
* Mensa aziendale
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004