Siamo alla ricerca di una figura motivata, intraprendente, anche senza esperienza ma con una forte motivazione ad avviarsi in una nuova esperienza lavorativa.
Il ruolo di coordinatrice è un ruolo fondamentale perché funge da filtro tra la clientela e i consulenti immobiliari in quanto è il primo approccio che hanno i clienti quando contattano l'Agenzia Immobiliare.
Le attività consistono prevalentemente in : intervista puntale e completa dei clienti acquirenti, promozione del portafoglio immobili, organizzazione degli appuntamenti, pubblicità degli immobili oggetto di vendita e gestione dei social network.
Non è necessaria esperienza pregressa nel ruolo in quanto la futura risorsa sarà affiancata e formata.
È richiesta la conoscenza di programmi base del pc (word, excel, gestionali semplici).
Possibilmente in possesso di auto propria per gli spostamenti.
Preferenza per residenza in un raggio di 12 km.
* La zona per cui cerchiamo la figura di coordinatrice è per l'ufficio di Porto d'Ascoli.
L'impegno è full time con orari di ufficio dal lunedì al sabato.
Contratto di lavoro : Tempo pieno, Tempo indeterminato
* Cellulare aziendale
* Computer aziendale
* Supporto allo sviluppo professionale
* Dal lunedì al venerdì
Tipi di retribuzione supplementare :
* Gratifica natalizia
* Premio di produzione
Considerazioni sul COVID-19 :
Utilizzo mascherina, gel disinfettante, vetro parafiato, sanificazione degli ambienti e della postazione.
Domande di preselezione :
* Città di residenza?
Istruzione :
* Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio)
Esperienza :
* agente immobiliare : 1 anno (Preferenziale)
Licenza / Certificazione :
* Abilitazione professionale (Preferenziale)
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Coordinatrice Agenzia Immobiliare • San Benedetto del Tronto, Italia
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