Per prestigiosa società di brokeraggio assicurativo stiamo selezionando un/a Addetto/a al Back Office - Settore Assicurativo.
La risorsa verrà inserita all interno della Divisione Tecnica Assicurativa e si occuperà supportare la gestione del pacchetto clienti già consolidato nonché svolgerà attività di intermediazione tra compagnia assicurativa e il cliente.
Requisiti richiesti
* Diploma di maturità o laurea;
* Pregressa esperienza maturata di almeno 2 anni in realtà similari o agenzie assicurative;
* Conoscenza dei rami elementari, preferibilmente nei rami infortuni, TCM e malattia (Non è richiesta conoscenza dei rami auto, previdenza o di prodotti finanziari);
* Ottima conoscenza del pacchetto Office, degli strumenti informatici ed in particolare di Excel;
* Capacità di rapportarsi con diversi ruoli sia internamente che esternamente all azienda.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Sede di lavoro: Tortona (AL)Pregressa esperienza maturata di almeno 2 anni in realtà similari o agenzie assicurative; Conoscenza dei rami elementari come vita, infortuni, malattia (esclusi ramo auto e previdenza); Ottima conoscenza del pacchetto Office, degli strumenti informatici e in particolare di Excel; Capacità di rapportarsi con diversi ruoli sia internamente che esternamente all azienda. by helplavoro.it #J-18808-Ljbffr