Manpower Italia
È in possesso di Laurea in discipline economiche, giuridiche, umanistiche o affini; Si dimostra interessato/a/* a crescere in ambito HR ed è motivato/a/* ad apprendere; È in possesso di buone doti comunicative e relazionali; Ha una buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office (Word, Excel, PowerPoint); Gradita conoscenza della lingua inglese.
Somministrazione
hr
Se sei motivata/o/* a intraprendere un percorso professionale nel mondo del business e hai un forte interesse per i servizi dedicati alle Risorse Umane, questa è lopportunità perfetta per te! Azienda Working to change the world Crediamo che il lavoro, nella sua accezione più significativa e sostenibile, abbia il potere di cambiare il mondo e insieme a te vogliamo aiutare le aziende a trasformarsi in un mondo del lavoro in continuo cambiamento, ricercando, valutando, formando e gestendo i talenti che consentono loro di competere e di avere successo. Sviluppiamo soluzioni innovative per oltre 400.000 aziende nel mondo, fornendo loro talenti qualificati e offrendo opportunità di lavoro sostenibili a milioni di persone in unampia gamma di settori industriali e aree professionali. Entra a far parte del nostro Staff per il percorso di: HR Recruiter - Stage Cosa farai: Avrai lopportunità di collaborare con il team HR in diverse attività, tra cui: Selezione del personale : supporto nella pubblicazione di annunci, screening dei CV, organizzazione di colloqui e partecipazione ai processi di selezione. Amministrazione HR : supporto nella gestione della documentazione relativa a contratti, assunzioni, e archiviazione dati. Employer branding : partecipazione ad attività di comunicazione interna ed esterna per promuovere limmagine aziendale. Progetti HR strategici: collaborazione in iniziative relative a sviluppo organizzativo, analisi delle performance o employer branding. Il/La/* candidato/a/* ideale: È in possesso di Laurea in discipline economiche, giuridiche, umanistiche o affini; Si dimostra interessato/a/* a crescere in ambito HR ed è motivato/a/* ad apprendere; È in possesso di buone doti comunicative e relazionali; Ha una buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office (Word, Excel, PowerPoint); Gradita conoscenza della lingua inglese. Cosa offriamo: In ManpowerGroup vogliamo continuare ad essere artefici, insieme a te, di un ambiente di lavoro innovativo, stimolante e flessibile, vivendo e mettendo in pratica in nostri Standards: Clarity, Care, Grow. Lavorerai in un gruppo multinazionale che per il quattordicesimo anno è nella classifica delle "Worlds Most Ethical Companies". ManpowerGroup ha scelto di certificare il proprio impegno per la Responsabilità Sociale con la Certificazione Etica SA8000®, per garantirne una valutazione e parametri oggettivi di misurazione. Il nostro non è solo uno slogan, crediamo nel talento! Il tuo talento sarà valorizzato attraverso percorsi di formazione e sviluppo professionale. Percorso di onboarding e induction strutturato e professionalizzante per i primi 90 giorni Rimborso spese mensile Durata 6 mesi Benefit: ticket restaurant; pc e telefono aziendale Kit di benvenuto: zaino, agenda e borraccia Sede di lavoro: San Bonifacio (VR) Sei pronto? Unisciti a noi! Manpower è unazienda che garantisce pari opportunità ed è impegnata nel rispetto delle diversità e inclusione sul posto di lavoro. NOTE LEGALI: Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere linformativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04. Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000
Tempo pieno Settore: Altro Ruolo: Altro Sede: San Bonifacio***---***https://offerte-di-lavoro.trovolavoro.com/job/view-job.php?id=236926&job-title=junior-hr-recruiter-stage&location=italy-san-bonifacio§or=altro&role=altro&company-name=manpower-italia&language=it