Hai un’attitudine per il lavoro a contatto con il pubblico e vuoi fare la differenza nell’esperienza d’acquisto delle persone? Ti piacerebbe rappresentare un brand presso lo specifico punto vendita? Noi di Gi Group, filiale di Assago, cerchiamo per importante Azienda Cliente del settore retail un/una: ADDETTO/A ALLA VENDITA ASSISTITA Di cosa ti dovrai occupare? La risorsa sarà inserita all’interno del punto vendita per occuparsi principalmente di accogliere e svolgere attività consulenziale nei confronti della clientela, accompagnandola, attraverso proposte e degustazione dei nuovi prodotti, durante l’intera esperienza di acquisto. Tra le attività previste, le principali sono: Accoglienza dei clienti e offerta di consulenza sui prodotti; Gestione di vendite personalizzate in base alle esigenze dei clienti; Promozione diretta dei prodotti; Gestione delle operazioni di cassa e riassortimento del punto vendita; Mantenimento dell’ordine del negozio. Hai queste competenze e caratteristiche? Ottima predisposizione al contatto con il pubblico e orientamento al cliente; Preferibile esperienza pregressa nelle vendite; Abilità di ascolto e buone doti comunicative; Precisione, serietà ed affidabilità; Preferibile conoscenza della lingua inglese; Disponibilità alavorare su turni, inclusi week end e festivi. Orario di lavoro: 24/30h settimanali, su turni, dal lunedì alla domenica Offerta Contrattuale: Assunzione diretta con contratto iniziale a tempo determinato di 6 mesi, CCNL Commercio e Terziario, 14 mensilità, indennità di cassa 5% bonus 10%, ticket da 7 euro Luogo di lavoro: Rozzano (MI) Se pensi di avere le qualità giuste, non aspettare! I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità. Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).