Join to apply for the IT Support Specialist (Xstore) role at Herzum.
Herzum è alla ricerca di un IT Support Specialist con competenze tecniche su Xstore e SQL, che si unisca al nostro team e fornisca supporto ad uno dei nostri clienti. La risorsa sarà responsabile dell'analisi e risoluzione di problematiche tecniche legate a Xstore, collaborando con il vendor, il team IT interno e gli store, per garantire un supporto efficace e tempestivo.
Requisiti:
* Esperienza pregressa in supporto tecnico di secondo livello o in ruoli simili.
* Conoscenza approfondita di Xstore e delle sue funzionalità.
* Buona padronanza di SQL, con capacità di scrivere query per analisi e troubleshooting.
* Capacità di gestire e supportare gli store, fornendo assistenza e risolvendo problematiche operative.
* Spiccate doti analitiche e problem-solving per identificare e risolvere le criticità in autonomia.
* Ottime capacità comunicative, per interfacciarsi con team interni, vendor e store.
* Gradita esperienza in ambito retail o nella gestione di sistemi POS.
Modalità di lavoro: Ibrida su Milano. Si richiede disponibilità a trasferte in Umbria.
Unisciti a noi! Entra a far parte di un team che vive di innovazione, crede nel talento e punta all’eccellenza. Il tuo prossimo passo di carriera inizia qui.
Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi (L. 903/77 e 125/91) e a persone di tutte le età e nazionalità (D.Lgs. 215/03 e 216/03).
Seniority level
* Mid-Senior level
Employment type
* Full-time
Job function
* Information Technology
Industries
* IT Services and IT Consulting
#J-18808-Ljbffr