JOB ITALIA SpA Agenzia per il lavoro - Aut. Min. Lav. Prot. 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 - Filiale di Montebelluna seleziona per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico un/una:
ADDETTO/A AL TAGLIO LASER
Il/La candidato/a selezionato/a verrà inserito/a in produzione e si occuperà della conduzione di impianti laser 2D e 3D, nonché della gestione di presse meccaniche ad alto tonnellaggio, per il taglio delle lamiere secondo le indicazioni tecniche riportate nel disegno meccanico.
La figura ideale ha maturato almeno due anni di esperienza nel ruolo, possiede una buona dimestichezza con strumenti da banco e un’ottima conoscenza del disegno meccanico. Si valutano positivamente anche candidati junior appena diplomati, purché in possesso di una qualifica competente ad indirizzo meccanico. È richiesta la disponibilità a lavorare su turni.
Si offre:
Contratto: iniziale contratto di somministrazione, finalizzato alla stabilizzazione in azienda; secondo il CCNL Metalmeccanica Artigianato e RAL indicativa di 20.500€
Orario di lavoro: full time a giornata dal lunedì al venerdì
Luogo di lavoro: Rosà (VI).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03