Azienda operante nel settore dei servizi energetici ricerca una risorsa da inserire nell area back office per attività di gestione e aggiornamento dei dati relativi alla clientela.
La figura selezionata svolge attività amministrative legate alla corretta registrazione delle informazioni anagrafiche e contrattuali, collaborando con gli uffici interni.
Attività previste
* Aggiornamento e verifica delle anagrafiche clienti su sistemi informatici
* Inserimento dei dati contrattuali e amministrativi a gestionale
* Controllo della completezza e correttezza delle informazioni registrate
* Gestione e archiviazione digitale della documentazione clienti
* Supporto alle attività di back office amministrativo
Requisiti richiesti
* Diploma di scuola secondaria superiore
* Buona conoscenza degli strumenti informatici di base
* Precisione, attenzione al dettaglio e metodo di lavoro ordinato
* Capacità di lavorare nel rispetto delle procedure aziendali
Offerta
* Contratto a tempo determinato
* Orario di lavoro full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì
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