Impresa attiva nel comparto delle costruzioni ricerca un/una Impiegato/a Amministrativo/a da inserire all’interno dell’ufficio amministrativo per il supporto nella gestione quotidiana delle attività contabili e documentali. La figura selezionata avrà un ruolo chiave nel coordinamento amministrativo delle pratiche relative a cantieri e commesse. Attività principali: - Gestione documentale di cantiere: predisposizione e controllo della modulistica legata alle attività operative (documentazione di sicurezza, contratti di appalto, attestazioni) - Fatturazione: registrazione e verifica di fatture attive e passive, con riferimento ai fornitori e clienti collegati alle singole commesse - Archiviazione amministrativa: ordinamento e conservazione dei documenti fiscali e tecnici (DDT, verbali, certificazioni) - Contabilità generale: aggiornamento della prima nota con incassi, pagamenti e movimenti contabili legati ai progetti - Gestione del personale operativo: rilevazione e inserimento delle presenze dei lavoratori nei cantieri, monitoraggio orari e assenze - Assistenza nella gestione commesse: controllo dei costi, gestione delle scadenze amministrative e supporto alla rendicontazione fiscale dei lavori in corso. Requisiti richiesti: - Pregressa esperienza, anche mínima, in ambito amministrativo (preferibilmente in aziende edili o similari) - Diploma di scuola secondaria superiore, preferibilmente tecnico o commerciale - Buona dimestichezza con i principali software di contabilità e con strumenti digitali di gestione documentale - Familiarità con la normativa sulla sicurezza nei cantieri e documentazione correlata (DURC, Cassa Edile, certificati di regolarità) - Spiccata organizzazione, precisione e autonomia nella gestione delle attività. Offerta: - Contratto a tempo determinato di 3 mesi, con possibilità di rinnovo - Orario di lavoro full-time: lunedì-venerdì, 8:00-12:30 / 14:00-17:30. Sede di lavoro: Caserta.