Requisiti tecnici
Per questa posizione cerchiamo una persona con buone competenze tecniche in grado di gestire diverse attivit IT quotidiane. Ecco cosa ti chiediamo :
* Piattaforme di ticketing: Experience with ServiceNow Jira Remedy SAP
* Sistemi operativi: Ottima conoscenza di Windows e iOS
* Gestione attivit: Pianificazione e gestione delle attivit secondo priorit e SLA
* Active Directory: Gestione delle utenze reset password creazione gruppi
* Office 365: Installazione troubleshooting e gestione del tenant
* Networking: Competenze di base e troubleshooting di rete
* MDM: Utilizzo delle console di Mobile Device Management
* Troubleshooting Software: Capacita di risolvere problematiche software
Qualifications
Modalità di lavoro
full on-site 3 giorni a settimana 9.00 / 18.00
Contratto
Contratto a prestazione occasionale
Contratto di lavoro
Tempo pieno Contratto con partita IVA
Informazioni aggiuntive
Tutti i nostri annunci sono rivolti ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215 / 03 e 216 / 03.
Remote Work
Employment Type: Part-time
Key Skills
user account, Active Directory, Customer Service, Information Technology, desk support, End user, Project Management, Phone Calls, service levels agreement, Desk Staff, Ltil, Procedures, Setup, hardware, Technical Support
Experience
years
Vacancy
1
#J-18808-Ljbffr