JobItalia SpA Agenzia per il lavoro - Aut.
Min.
Lav.
Prot.
13 / I / testo nascosto 01 del ************** - Filiale di Padova seleziona per strutturata azienda cliente del settore logistico trasporti, che gestisce magazzini legati alla GDO, un / una :
MAGAZZINIERE RETRATTILISTA
La figura ricercata sarà inserita nel magazzino dove si occuperà della gestione di prodotti alimentari secchi, bevande alcoliche e non, destinati a supermercati.
Si occuperà della movimentazione con utilizzo di muletto frontale e retrattile.
Partendo dalla ricezione delle merce in entrata, sarà suo compito destinarla ai vari reparti del magazzino, in coordinamento con altri carrellisti; seguirà la fase di picking e preparazione dei bancali da portare ad altezza nei container in uscita.
La risorsa ha maturato pregressa esperienza nel ruolo di magazziniere con utilizzo del carrello elevatore, è quindi in possesso del patentino del muletto in corso di validità e ha comprovata abilità nell'utilizzo del muletto frontale; a titolo preferenziale si valutano figure con esperienza anche nell'utilizzo del muletto retrattile.
Viene richiesta precisione, puntualità e conoscenza dell'operatività di magazzino.
Si offre :
Contratto : iniziale inserimento in somministrazione per iniziale picco di lavoro stagionale; CCNL Trasporti e Logistica
Orario : tempo pieno ad orario giornaliero o in due turni, dal lunedì al venerdì
SEDE : zona di NOALE (VE)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi ******** e ********, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ******** e ********.
#J-*****-Ljbffr