Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Back office - customer support

Ali Professional
Pubblicato il Pubblicato 11h fa
Descrizione

Ali Professional Technical & Engineering ricerca per un’importante realtà industriale specializzata nella progettazione e produzione di motori elettrici un/una: Back Office – Customer Support Il nostro cliente è un’azienda con oltre sessant’anni di esperienza nella realizzazione di motori elettrici e sistemi di azionamento customizzati, impiegati nei settori dell’automazione industriale, del risparmio energetico e delle energie rinnovabili. Parte di un solido gruppo multinazionale, si contraddistingue per l’orientamento all’innovazione, la qualità tecnica dei propri prodotti e il ruolo strategico nella ricerca e sviluppo di soluzioni ad alto contenuto tecnologico per clienti internazionali. Per potenziamento dell’organico, siamo alla ricerca di una figura da inserire all’interno del team Customer Support, con responsabilità operative legate alla gestione completa degli ordini cliente, in collaborazione con le principali funzioni aziendali. Responsabilità principali Gestione completa dell’ordine cliente, dall’inserimento nel gestionale fino alla conferma di spedizione. Coordinamento costante con i reparti interni (logistica, produzione, tecnico, amministrazione) per garantire l’avanzamento corretto degli ordini. Supporto telefonico e via e-mail ai clienti per aggiornamenti, chiarimenti e gestione di eventuali problematiche post-ordine. Attività suddivisa per area geografica e tipologia di prodotto. Utilizzo di strumenti ERP (JD Edwards) e sistemi di pianificazione (Cyberplan). Contribuire al mantenimento di elevati livelli di servizio verso il cliente, gestendo priorità e urgenze in modo proattivo. Requisiti Diploma e laurea Esperienza di almeno 2 anni in ruoli analoghi presso aziende industriali. Conoscenza fluente della lingua tedesca e buona conoscenza dell’ inglese. Ottime capacità relazionali, comunicative e orientamento alla soddisfazione del cliente. Buona padronanza degli strumenti informatici, in particolare Excel e sistemi ERP (preferibile JD Edwards). Precisione, spirito di iniziativa e capacità di lavorare in team. Si offre: Contratto a tempo indeterminato con inserimento diretto in azienda. RAL: commisurata all'esperienza del candidato. Percorso strutturato di affiancamento e formazione continua. Ambiente dinamico e collaborativo, all’interno di un contesto internazionale in crescita.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Provincia di Venezia
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Back Office - Customer Support

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva