Noi di Eurofirms People first, divisione specializzata nella somministrazione di lavoro e nella selezione del personale di Eurofirms Group, offriamo servizi di ricerca, selezione e assunzione dei lavoratori e migliaia di offerte di impiego. Inoltre, siamo specializzati in diversi settori e ci adattiamo alle tue necessità.
Autista patente C e ADR
Azienda strutturata e operante nel settore industriale, ricerca un/una Autista con patente C e certificazione ADR da inserire nel proprio team presso la sede di Cornuda (TV).
La risorsa selezionata si occuperà di:
* Consegna di prodotti chimici e materiale vario;
* Supporto alle attività di magazzino nelle giornate senza consegne;
* Movimentazione merci.
* Patente C
* Certificazione ADR
* Patentino del muletto (preferibile, altrimenti disponibilità a ottenerlo)
* RAL e inquadramento commisurati all'esperienza
* Contratto applicato: CCNL Metalmeccanica Industria
* 8 ore giornaliere
* Orario flessibile in base ai turni di partenza
* No lavoro nel weekend (sabato e domenica esclusi)
* Richiesta disponibilità agli straordinari
* Orario magazzino indicativo: 07:30 – 12:00, pausa pranzo di 1h, rientro fino a completamento delle 8h.
#treviso2026
In Eurofirms abbiamo a disposizione la tecnologia più avanzata, il che ci permette di offrire i nostri servizi nel modo più efficiente e trasparente. Come lo otteniamo? Bilanciamo il contatto diretto, da persona a persona, con i sistemi tecnologici più evoluti. Così siamo diventati un punto di riferimento per la qualità nel settore.
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.