Azienda specializzata nella produzione di componenti in PVC seleziona una risorsa da inserire all'interno della reception, con compiti di front office e supporto amministrativo.
Mansioni:
Gestione del centralino e smistamento delle chiamate in entrata;
Accoglienza visitatori, fornitori e clienti presso la sede aziendale;
Interfaccia operativa con i capi reparto per la gestione delle comunicazioni interne;
Compilazione e gestione della documentazione di trasporto (DDT);
Inserimento e aggiornamento dati nel gestionale aziendale;
Supporto alla segreteria per l'archiviazione e la gestione della corrispondenza;
Collaborazione con l'ufficio amministrativo per la predisposizione di documenti e report.
Requisiti richiesti:
Diploma di scuola secondaria di secondo grado;
Buone capacità comunicative e relazionali;
Attitudine al lavoro di squadra;
Necessaria padronanza dei principali strumenti informatici (pacchetto Office);
Organizzazione e precisione nello svolgimento delle attività.
Offerta:
Tempo determinato 6 mesi rinnovabile con possibilità di stabilizzazione;
Orario full-time dal lunedì al venerdì e ;
Formazione retribuita.