Tempi Moderni S.P.A. Agenzia per il Lavoro Filiale di Bologna ricerca per azienda attiva nel campo dello sviluppo di soluzioni in cloud e mobile, un/a CUSTOMER CARE SPECIALISTLa risorsa sarà la prima linea di assistenza tecnica ai clienti customer che utilizzano i prodotti hardware e software della società, raccogliendo e analizzando le segnalazioni relative a problematiche e malfunzionamenti e fornendo, ove possibile, una soluzione immediata, oppure passando i casi più complessi al livello di supporto successivo. Inoltre, potendone analizzare direttamente le esigenze, potrà contribuire al cross-selling di soluzioni.Requisiti richiesti- Esperienza pregressa di almeno 1 anno nell’assistenza tecnica e commerciale B2C in società operanti nel campo della telefonia o dell'informatica, oppure esperienza pregressa nell'asistenza front office di articoli hardware di telefonia e/o informatica; - Laurea in Ingegneria, Economia o Scienze della Comunicazione o titoli similari; - Padronanza dei principali sistemi informatici (Windows, Excel) e di soluzioni CRM; - Ottime capacità di analisi e di problem solving; - Orientamento al cliente e alla sua soddisfazione; - Ottime capacità di comunicazione sia scritta che verbale e di ascoltoSede di lavoro: FerraraOrario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 17.30 con un’ora di pausa pranzoSi offre iniziale tempo determinato diretto con l’azienda cliente finalizzato alla stabilizzazioneSede lavoro: Ferrara, FEContratto: ATD - DeterminatoSettore: AltroStipendio: € DA VALUTARE IN SEDE DI COLLOQUIO/ meseImpegno: Full Time