Bioh Filtrazione è leader sul mercato nazionale per la fornitura di soluzioni di filtrazione e gestione full-service dei problemi legati alla contaminazione dei fluidi e aria con la proposta di prodotti e servizi unici per il contenimento del rischio biologico proponendo sistemi completi di trattamento, disinfezione, purificazione e filtrazione sulle reti idriche, aerauliche sia in realtà pubbliche che private. La figura che stiamo ricercando si occuperà di: - la gestione del _front office_ - lo smistamento delle telefonate: - la gestione della posta cartacea ed elettronica - la redazione e la scrittura di documenti: - il disbrigo e l’archiviazione di pratiche di natura amministrativa - l’inserimento di dati contabili nel sistema gestionale - la pianificazione dell’agenda appuntamenti per conto della direzione e/o dei colleghi - accoglienza clienti Requisiti Richiesti La figura che stiamo ricercando deve avere un diploma di scuola superiore (ad esempio di ragioneria o affini) e/o laurea preferibilmente ad indirizzo commerciale. Deve essere attento ai particolari, proattivo e orientato al risultato e alla qualità. Sono richieste precisione e riservatezza, affidabilità e organizzazione, ottime capacità di problem solving e comunicative, predisposizione ai contatti interpersonali e al lavoro di gruppo. Ottima conoscenza di Microsoft Office e buona conoscenza dell’inglese Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Stipendio: €1.000,00 - €1.400,00 al mese Benefit: - Buoni pasto Orario: - Dal lunedì al venerdì Esperienza: - receptionist: 1 anno (Preferenziale) Lingua: - Inglese (Preferenziale)