Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto/a acquisti indiretti l. 68/99 (italia)

Hays
Addetto acquisti
Pubblicato il 23 novembre
Descrizione

La tua nuova azienda Il nostro cliente è una nota realtà italiana nel settore Design e Home Decor che opera a livello internazionale. Per l'ampliamento del team acquisti, li stiamo supportando nella ricerca di un Addetto Acquisti Indiretti e Servizi Generali appartenente alle categorie protette art.1 (invalidità civile). Il tuo nuovo ruolo La figura ricercata verrà inserita all'interno dell'ufficio acquisti e si occuperà della gestione degli acquisti indiretti: forniture per l'ufficio e diversi punti vendita, consumabili e gestione di tutti i servizi generali (contratti con i fornitori di servizi di manutenzione, pulizia ecc). Svolgerà inoltre attività di controllo e inserimento di bolle e fatture emesse dall'ufficio acquisti e supporterà nell'attività di inventario del magazzino. Di cosa hai bisogno per aver successo Il/la Candidato/a ideale:

Ha maturato minima esperienza negli acquisti indiretti e gestione di servizi generali Possiede ottime doti organizzative e di precisione Padronanza nell'utilizzo di Microsoft Office e sistemi ERP Buona conoscenza della lingua inglese

Cosa offriamo Contratto a tempo indeterminato SW 1 giorno a settimana RAL: 28.000 - 31.000 Sede di lavoro: Milano Nord Est Cosa devi fare ora Se sei interessato a questa possibilità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornata del tuo CV. Se questa opportunità non è in linea con le tue aspettative, ma sei alla ricerca di un nuovo lavoro, visita il nostro sito Internet per scoprirne di nuove. I candidati di ambo i sessi, dopo aver visionato l'informativa obbligatoria sulla privacy sul sito www.hays.it, sono pregati di inviare il CV in formato Word, indicando il riferimento (Rif. 950314), nonché il proprio consenso al trattamento dei dati personali ex D. LGS. 196/03. Aut. Min. N. 13/I/0007145/03.04 del 1 Aprile 2008.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Impiegato ufficio acquisti
Rovereto (Provincia di Trento)
Contratto a tempo determinato
Randstad Italy
Addetto acquisti
Offerta simile
Impiegato ufficio acquisti
Sant'Agata Bolognese
Contratto a tempo determinato
Randstad Italy
Addetto acquisti
Offerta simile
Impiegato ufficio acquisti
Cesenatico
Contratto a tempo determinato
Randstad Italy
Addetto acquisti
Offerte simili
Azienda Hays
Home > Lavoro > Lavoro Acquisti > Lavoro Addetto acquisti > Addetto/a acquisti indiretti l. 68/99 (Italia)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva