Panoramica di Presentazione Il nostro Cliente è un'azienda specializzata nella progettazione, produzione e vendita di gruppi elettrogeni, impegnata a garantire qualità, innovazione e affidabilità nel settore. Job Title e Finalità di Ruolo : BUYER La risorsa con cui desideriamo entrare in contatto ha maturato una solida esperienza nel ruolo di Buyer e possiede un'ottima conoscenza della lingua inglese. All'interno della società, avrà un ruolo chiave nella gestione dell'approvvigionamento di beni e servizi, garantendo la corretta pianificazione degli acquisti e il miglior rapporto qualità-prezzo in linea con le esigenze produttive aziendali. Riporto Gerarchico Riporto diretto al Responsabile Ufficio Acquisti. Relazioni di Funzione Interne : Ufficio Tecnico, Produzione, Amministrazione. Esterne : Fornitori, conto terzisti. Principali Responsabilità
* Pianificazione degli acquisti, garantendo la disponibilità dei materiali nei tempi e modi richiesti tramite gestionale e MRP.
* Gestione e monitoraggio dei fornitori, valutandone la qualità e l'affidabilità.
* Negoziazione di prezzi e condizioni, trattando per ottenere le migliori condizioni economiche e operative.
* Verifica della conformità fiscale e amministrativa, garantendo la correttezza delle operazioni di acquisto.
* Gestione delle non conformità e dei resi, collaborando con fornitori e terzisti per la risoluzione di problematiche. Competenze Tecniche (Hard Skills)
* Preferenza per Laurea in Economia, Ingegneria Gestionale o Logistica. Valutiamo anche diplomati in materie tecniche con esperienza consolidata nel ruolo.
* Graditi corsi di specializzazione in acquisti e logistica.
* Conoscenza della lingua inglese, per relazioni con fornitori esteri.
* Esperienza nel settore metalmeccanico, automotive o affini.
* Autonomia nella comparazione e selezione dei fornitori.
* Capacità di pianificare e monitorare gli acquisti con un approccio strategico.
* Conoscenza approfondita di software gestionali e MRP. Abilità Personali (Soft Skills)
* Ottime capacità di negoziazione e gestione delle trattative.
* Problem-solving e capacità di risoluzione delle criticità.
* Doti comunicative, per una gestione efficace delle relazioni interne ed esterne. Condizioni di Contratto
* Sede di lavoro : Vicinanze Pizzighettone
* Orario di lavoro e Work-Life Balance : Full time (40 ore settimanali, lunedì-venerdì).
* Tipologia contrattuale : Assunzione diretta.
* Pacchetto retributivo : RAL da definire in base all'esperienza maturata nel ruolo. Retribuzione Annua Lorda di riferimento : 28.000 – 40.000 €. L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198 / 2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https : / / etjca.it / informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679 / 2016) pubblicata sul sito Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23 / 02 / 2005)
Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
Buyer Ufficio Acquisti • Pizzighettone, IT
#J-18808-Ljbffr