Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Operatore macchine cnc eurocardan spa atessa

Atessa
Altro
Pubblicato il 17 dicembre
Descrizione

Eurocardan S.p.A ., azienda leader nella produzione di alberi cardanici e parte del Gruppo Aurora, ricerca per la sede di Atessa (Chieti) la figura competente di

Operatore Macchine Utensili CNC.

L’operatore macchine CNC si occupa della conduzione delle macchine utensili a controllo numerico, inserisce le istruzioni nella macchina per effettuare le lavorazioni richieste, carica e scarica il materiale e cura l’impostazione iniziale degli utensili, inserendo il punto zero e i punti di riferimento. Supervisiona le lavorazioni svolte dal macchinario ed interviene in caso di malfunzionamenti, guasti o lavorazioni errate.

Perito Meccanico o formazione competente equivalente;

Esperienza come operatore macchine CNC di almeno 3 anni;

Competenze meccaniche e tecniche, metodicità e attenzione ai dettagli, attitudine al lavoro di squadra, propensione al problem solving e capacità analitiche.

Informazioni aggiuntive

La residenza nelle vicinanze dello stabilimento costituirà titolo preferenziale;

Previsione di assunzione: previo periodo di prova, è prevista una possibile stabilizzazione a medio termine, prorogabili.
J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Atessa
Lavoro Provincia di Chieti
Lavoro Abruzzo
Home > Lavoro > Operatore Macchine Cnc Eurocardan Spa Atessa

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva