Humangest, agenzia per il lavoro, ricerca per importante studio di amministrazione condominiale un/a Impiegata/o Amministrativa/o su Parma.
La risorsa si occuperà di:
gestione della contabilità condominiale (registrazione fatture, prima nota, bilanci preventivi e consuntivi);
rapporti con fornitori e condomini (richiesta preventivi, solleciti, gestione comunicazioni);
adempimenti fiscali e pratiche amministrative;
archiviazione e gestione documentale cartacea e digitale.
Requisiti richiesti
Esperienza pregressa in ambito amministrativo (preferibilmente in contesti condominiali o simili);
Buona padronanza del pacchetto Office (Word, Excel, Outlook);
Ottima padronanza della lingua italiana
Capacità di lavorare in team
Capacità organizzative e attenzione ai dettagli;
Spiccato orientamento al cliente e buone doti comunicative;
Professionalità, precisione e riservatezza;
Motivazione e attitudine al lavoro in team;
Competenze e conoscenze nell'utilizzo di gestionali amministrativi (Danea, Dylog, TeamSystem)
Orario di lavoro: full time, dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19
Offriamo: Contratto commisurato all'esperienza maturata.
Sede di lavoro: Parma
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.
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