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Randstad Italia Spa, divisione Inhouse, è alla ricerca di un HR ADDETTO ALL'AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE da inserire presso strutturata azienda cliente, leader nel settore metalmeccanico. 
 
Sede di lavoro: Vicenza Ovest 
 
Tipologia contrattuale: iniziale periodo in somministrazione, a scopo di assunzione diretta a tempo indeterminato 
 
Orario di lavoro: 08.00- 16.45 con 45 minuti di pausa pranzo 
 
Responsabilit 
La risorsa sar inserita all'interno dell'ufficio del personale e si occuper di diverse attivit legate alla gestione amministrativa dei dipendenti. 
In particolare: 
 
Gestione delle pratiche di assunzione, cessazione e trasformazione dei rapporti di lavoro; 
Gestione dell'intero ciclo payroll; 
Gestione dello scadenziario amministrativo (PT, TD, maternit, congedi, permessi di soggiorno e visite mediche); 
Controllo delle presenze tramite gestionale Zucchetti; 
Interfaccia con i dipendenti per questioni amministrative; 
 
Competenze 
I requisiti che fanno di te il candidato ideale sono: 
 
Diploma o Laurea in discipline amministrative, giuridiche o affini. 
Preferibile pregressa esperienza in ruoli analoghi all'interno di contesti aziendali o agenzie per il lavoro. 
Buona conoscenza del software Zucchetti per la gestione presenze; 
Precisione, affidabilit e riservatezza; 
Buone capacit comunicative e relazionali. 
 
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca