Descrizione del Lavoro: Il coordinatore di turno deve avere le seguenti competenze: Pianificazione, coordinamento e monitoraggio delle attività dei team tecnici.
Assegnazione delle priorità operative in caso di allarmi o guasti, con attivazione dei protocolli di escalation.
Supervisione della copertura dei turnazioni e gestione di eventuali sostituzioni, emergenze o criticità organizzative.
Coordinamento con i capi turno (dove previsti) per la distribuzione dei compiti.
Responsabilità Esecutive: Ogni giorno dovrà essere coinvolto nella pianificazione e nel controllo dei lavori eseguiti dai Tecnici Shift per assicurare che vengano svolti tutti gli interventi necessari secondo lo standard definito dal management e l'azienda.
Dovrà anche avviare ed attuare interventi immediati di qualunque tipo e grado quando richiesto da responsabili tecniche superiori oppure quando riscontrato dai loro subordinati una problematica particolare (anomalie strumentali; situazioni critiche operativa ecc.), ma sarà sempre lui a definire se tali azioni verranno portate avanti dal personale ESISTENTE ALL'ORGANISMO oppure dall'esterno.Giornalmente dovrà riferire le proprie attività al Responsabile tecnico ad esso addetto e fornirgli uno stato dettagliato del servizio offerto durante la sua permanenza sul posto di lavoro.
,La figura potrebbe essere responsabile anche di altre mansioni circa la relativa area territoriale dichiarata e/o compresa - Mediante rapporti di collaborazione fra i soggetti.
Minime Esigenze Richieste Frequente utilizzo di strumenti informatici Buona conoscenza inglese