Sei alla ricerca di un’opportunità in una grande azienda, finalizzata alla stabilizzazione?
Randstad Italia Spa, filiale di Ascoli Piceno, è alla ricerca per cliente multinazionale settore food.
ADDETTO/A AL BANCO
part-time da inserire all’interno del punto vendita di Porto d'Ascoli.
Si offre: contratto iniziale in somministrazione di 1/3 mese/i con possibilità di proroghe e finalità di stabilizzazione futura. L’inserimento previsto sarà al livello 6S del CCNL pluriservizi.
L’azienda prevede un percorso di formazione retribuito per garantire la piena acquisizione delle competenze del ruolo.
Luogo di lavoro: Porto d'Ascoli
Orario di lavoro: part-time /20/24 ore in base all’esigenza del punto vendita, turni unici, da lunedì a domenica, con un giorno di riposo.
Retribuzione annua: 18000€ - 22000€
esperienza
non richiesta
Quali requisiti stiamo ricercando?
* capacità di lavoro in team;
* capacità di mantenere standard qualitativi alti anche in situazione di stress;
* buone doti comunicative;
* propensione ai rapporti interpersonali;
* flessibilità oraria;
* disponibilità al lavoro nei week end;
* disponibilità anche per turni spezzati.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Di cosa ti occuperai?
L’Operatore Pluriservizio che cerchiamo si occuperà delle seguenti attività all’interno del punto vendita:
* accoglienza clienti;
* gestione degli ordini;
* preparazione degli alimenti;
* gestione cassa;
* garantire la soddisfazione dei cliente;
* mantenere la pulizia e l’ordine del punto vendita.