Orienta Orienta S.p.A. – Filiale di Brescia (brescia@orienta.net – 030 290 6652) ricerca per azienda cliente operante nel settore dei servizi un/una: TEAM LEADER – CONTACT CENTER Attività principali: Coordinamento e supervisione di un team di circa 50 operatori di contact center; Monitoraggio delle performance e gestione delle attività operative quotidiane; Supporto e formazione continua agli operatori per garantire elevati standard di qualità; Requisiti: Pluriennale esperienza in ruoli di team leader o coordinamento in contact center; Leadership, autorevolezza e ottime capacità di gestione delle risorse umane; Forte orientamento agli obiettivi e capacità organizzative; Disponibilità full-time con orario 8:30 – 12:30 / 15:00 – 19:00. Offerta: Inserimento con contratto CCNL Commercio, commisurato allesperienza; Contesto strutturato e dinamico; Ruolo di responsabilità con prospettiva di crescita professionale. Sede di lavoro: Castiglione delle Stiviere (MN). Settore: Telecomunicazioni Ruolo: Altro Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Sede: CASTIGLIONE DELLE STIVIERE Settore: Telecomunicazioni***---***https://offerte-di-lavoro.trovolavoro.com/job/view-job.php?id=338274&job-title=team-leader-contact-center&location=italy-lombardy-castiglione-delle-stiviere§or=telecomunicazioni&role=altro&company-name=orienta&language=it