Grafton Office*
è un
team dedicato
a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito
Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing
and
Office Management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per azienda cliente del settore automazione selezioniamo:
HR PAYROLL SPECIALIST
Di cosa ti dovrai occupare?
Inserimento e controllo presenze (CCNL MET PMI)
Comunicazioni con enti INPS e INAIL
Controllo precedolini, interfaccia con studio paghe esterno
Gestione dei contributi previdenziali, fiscali e detrazioni;
Aggiornamento continuo sulla normativa del lavoro e fiscale;
Supporto nella gestione di ferie, permessi e orari di lavoro
Inserimento anagrafiche dipendenti
Hai queste competenze e caratteristiche?
Laurea in ambito economico, giuridico o risorse umane;
Esperienza di almeno 2 anni in ruolo analogo;
Ottima conoscenza di Excel
Precisione e buone doti organizzative.
Non perdere l'occasione di ricoprire un ruolo che metterà in risalto le tue competenze.
Orario di lavoro
Dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle *****
Offerta Contrattuale
Inserimento tramite contratto di somministrazione a tempo determinato con possibilità di successivo inserimento in azienda
Luogo di lavoro
Pinerolo (TO)
Metti in gioco le tue capacità e attitudini per intraprendere un nuovo percorso competente.
Candidati subito!
*Grafton Office è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. **** - SG).
L'offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs.
n.
******** e ss.mm.ii.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del **** sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg.
EU ******** al seguente indirizzo
#J-*****-Ljbffr