WeTech's S.p.A. SB
, dinamica società di consulenza in resistente crescita sul mercato dell'Information Technology, ricerca un
Sistemista
per alcuni importanti clienti nel territorio romano.
Il candidato ideale è una persona brillante, dinamica curiosa e propositiva con una forte passione per il mondo IT.
Requisiti: comprovata esperienza in attività di Help Desk 1° e 2° livello competenze tecniche su tutte le componenti hardware e su tutto il software di base di norma installato sui Client (es. Sistemi Operativi Microsoft Windows e Linux, pacchetto Microsoft Office, Internet browser, antivirus EDR/XDR etc); conoscenze tecniche sulle tecnologie di rete standard e telefonia IP installazione, configurazione, manutenzione e monitoraggio Server Microsoft conoscenza sistemi di trouble ticketing
Plus graditi: conoscenze sulla tecnologia di virtualizzazione VMware conoscenza Nagios conoscenza sistemi di backup (Commvault e Veeam)
Soft skill: forte orientamento al troubleshooting e problem solving buone doti comunicative flessibilità e attitudine a lavorare in team
Si offre: inquadramento (CCNL Commercio) e retribuzioni commisurate a seniority e profilo professionale del candidato/a Il servizio sarà prestato 3 giorni on site e 2 giorni da remoto