La Divisione Beyond di Manpower, specializzata nella ricerca e selezione di profili appartenenti alle Categorie Protette, per importante azienda Cliente leader nel settore manifatturiero, ricerca: Operaio Polivalente – Addetto ai Servizi Generali Befeficiario L.68/99 art.1
Si candidi rapidamente per massimizzare le sue possibilità di essere considerato/a per un colloquio. Legga la descrizione completa del lavoro qui sotto.
- Categorie Protette Una figura dinamica, affidabile e versatile, che desideri entrare a far parte di un ambiente produttivo strutturato e orientato alla qualit .
Di cosa ti occuperai: Supporto operativo ai reparti produttivi, Piccoli interventi di riparazione meccanica ed elettrica, Gestione e sistemazione degli spazi aziendali, Attivit di carico/scarico e movimentazione materiali Requisiti: Manualit e dimestichezza con strumenti da lavoro, Esperienza, anche minima, in ambito manutentivo o produttivo, Spirito di collaborazione e flessibilit, Precisione e senso di responsabilit, Capacit di lavorare in autonomia.
Cosa offriamo: Contratto iniziale a tempo determinato, finalizzato alla stabilizzazione a tempo indeterminato, Orario part-time 21h settimanali, Inquadramento commisurato all’esperienza. xjrgpwk
L'offerta è rivolta a persone appartenenti alle Categorie Protette (art.1
- L.68/99).
Annuncio valido fino a: 31-Dec-2026 vetrinabakeca