Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Customer care tedesco ottimo

Vimodrone
Adecco Contact Center Milano
1.300 € al mese
Pubblicato il 13 novembre
Descrizione

Adecco Italia S.p.a, Milano Contact Center, ricerca per azienda cliente nel settore automotive sito a Vimodrone, Addetti/e al customer care e al back office part time, con ottimo tedesco.

Le risorse ideali dovranno possedere buone doti comunicative e capacità di gestione telefonica del cliente. Inoltre, è richiesto un buon utilizzo degli strumenti informatici. È preferibile aver maturato un'esperienza all'interno di customer service.

La disponibilità oraria richiesta è part-time di 6 ore al giorno su turni tra le 8 e le 19 da lunedì a venerdì.

Le responsabilità delle risorse inserite includono il servizio clienti inbound telefonico e il back office per la gestione delle informazioni e/o lamentele da parte dei fleet services manager delle aziende clienti che noleggiano veicoli per il personale interno.

Escluso il primo periodo di formazione, sarà possibile usufruire dello smart working per la maggior parte del tempo, con 6 giorni al mese in presenza presso la sede di Vimodrone, raggiungibile con i mezzi.

E' richiesta un'ottima connessione internet per svolgere le giornate in smart working.

E' richiesta disponibilità immediata per i video colloqui e per iniziare l'attività da dicembre.

Si offre, a partire da inizio dicembre, un contratto in somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroghe. Retribuzione: CCNL Telecomunicazioni, 3° livello.

Sede: Vimodrone, raggiungibile con i mezzi (MM Cologno Sud).

work&study

Data inizio prevista: 03/12/2025

Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Settore: SERVIZI/ TERZIARIO

Città: Vimodrone (Milano)

Esperienza lavorativa:

* Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail) - 6 mesi

Istruzione:

* Diploma / Accademia

Conoscenze linguistiche:

* Tedesco - Livello Ottimo

Competenze richieste:

* Marketing/Comunicazione - Tecniche di comunicazione
* Contact Center - Gestione clienti in chat
* Contact Center - Gestione telefonate inbound
* Contact Center - Gestione clienti tramite sms
* Contact Center - Supporto su social media

Disponibilità oraria:

* Disp. Turni senza notte

CCNL: Telecomunicazioni

Livello: 03 impiegati d'ord., op.specializzati

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Vimodrone
Lavoro Provincia di Milano
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Customer care tedesco ottimo

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva