Openjobmetis Spa, selezione, per storica azienda manifatturiera di Ciano D’Enza (RE), un Conduttore impianto di cogenerazione.
La figura ricercata si occuperà di gestione e manutenzione dell’impianto di cogenerazione lavorando con orario giornaliero da lunedì a venerdì e svolgendo circa un sabato mattina al mese a rotazione in regime di straordinario.
L’addetto alla conduzione dell’impianto verrà formato internamente per poter lavorare in autonomia dopo un periodo di circa 10-12 mesi, al termine del quale inizierà ad operare in regime di reperibilità per circa 10gg al mese.
Vengono richiesti i seguenti requisiti:
·Diploma o qualifica ad indirizzo tecnico (meccanico, elettrico, termoidraulico, etc.)
·Esperienza almeno biennale in contesti produttivi e ottima manualità
·Disponibilità a lavorare con orario giornaliero (8-17) e in regime di reperibilità dopo il periodo iniziale di formazione (h24 per circa 10gg al mese)
L’offerta prevede l’assunzione diretta da parte dell’azienda con contratto a tempo indeterminato, mentre la retribuzione, commisurata all’esperienza, sarà indicativamente compresa nel range 30.000-32.000€ di RAL, più indennità di reperibilità ed eventuali straordinari.
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.