BRERA APARTMENTS, azienda in continua crescita nel settore turistico milanese e nazionale è alla ricerca di una figura Addetto/a al Check-In per i nostri appartamenti, dislocati nel centro storico di Milano.
Principali Mansioni:
Contattare gli Ospiti tramite e-mail e telefono in prossimità della data d’arrivo;
Coordinare gli appuntamenti per i check-in e gestire il planning giornaliero degli arrivi;
Effettuare il check-in degli Ospiti presso i nostri appartamenti, spostandosi a piedi o in bicicletta;
Inserimento dei dati degli Ospiti sul gestionale e sui portali dedicati;
Gestione delle prenotazioni attraverso l’utilizzo del gestionale interno;
Supportare gli Ospiti prima, durante e dopo il soggiorno, recandosi in appartamento per qualsiasi necessità.
Requisiti:
Ottima conoscenza della lingua Inglese e preferibilmente di una seconda lingua;
Ottima attitudine a relazionarsi con i clienti;
Patente B e automunito. Disponibilità alla guida di veicoli aziendali a due ruote;
Conoscenza di base degli strumenti informatici e dei software di gestione delle prenotazioni;
Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare nei weekend e nei giorni festivi;
Completano il profilo buone doti comunicative, organizzative e di gestione del tempo.
In Brera Apartments troverai un ambiente giovane e dinamico, dove l’obiettivo è quello di mantenere un’attenzione costante all’esperienza dell’Ospite massimizzando la Sua soddisfazione.
Il tuo impegno sarà distribuito su turni dal Lunedì alla Domenica (due giorni di riposo a settimana); 5 giorni su 7 con turni di 8 ore al giorno, weekend e festivi inclusi.
CCNL applicato: Multiservizi, con 14 mensilità. Retribuzione commisurata in base all'esperienza del candidato. Inserimento iniziale con contratto a tempo determinato, con possibilità di stabilizzazione a tempo indeterminato.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.