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Impiegata/o amministrazione del personale (missaglia)

Missaglia
New General Service
Pubblicato il 3 dicembre
Descrizione

New General Service Srl, azienda leader nell’erogazione di servizi all'aziende, ricerca figura da inserire nell'Ufficio Risorse Umane.

A diretto riporto dell' HR Manager, ti inserirai in un team dinamico e seguirai le attività di gestione del dipendente in tutto l'arco di durata del rapporto (dall'onboarding alla conclusione del rapporto), essendo direttamente coinvolto/a su temi di natura contrattuale, amministrativa.
Gestirai inoltre tutti gli aspetti inerenti l’intero ciclo di payroll, seguendo i rapporti con il provider esterno, nonché interfaccia con i dipendenti per il supporto su tutte le tematiche in ambito paghe.

Di cosa hai bisogno per aver successo

Il candidato ideale ha maturato un’esperienza di almeno 2 anni in ambito amministrazione del personale presso una realtà aziendale o uno studio professionale.

Sono richieste ottime doti organizzative, proattività e capacità di organizzazione delle priorità.
L’opportunità è rivolta a profili di potenziale interessati ad inserirsi in un contesto dinamico ed in continua evoluzione.

Ottima conoscenza del pacchetto office e in particolare di Outlook, Excel e Word.

Completano il profilo flessibilità, orientamento al risultato e gestione del lavoro per progetti in modo autonomo e organizzato, problem solving e capacità di relazionarsi con le diverse funzioni aziendali.

La risorsa si occuperà delle seguenti mansioni:

- Rilevazione presenze personale
- Elaborazione cedolini paga
- Gestione attività Post paghe (F24, Uniemens, Autoliquidazione, CU, 770)
- Assistenza al personale per chiarimenti e anomalie
- Amministrazione del personale
- Gestione sostituzione del personale
- Gestione provvedimenti disciplinari
- Supporto automatizzazione processi sui portali aziendali
- Supporto ai responsabili e colleghi
- Inserimento dati
- Archiviazione

Cosa avrai in cambio

L’azienda offre un iniziale contratto a tempo determinato full time a scopo assunzione a tempo indeterminato.
Formazione on the job per consolidare le competenze in ambito HR & Payroll
Offerta economica proporzionata all’esperienza maturata.

Orario di lavoro: Full time 40 ore settimanali

CCNL Pulizie Artigiano – IV Livello

Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato scopo assunzione a tempo indeterminato.

Contratto di lavoro: Tempo completo, Tempo indeterminato, Tempo determinato
Durata contratto: 12 mesi

Retribuzione: Fino a €1.400,00 al mese

Benefit:

- Bevande gratis
- Cellulare aziendale
- Computer aziendale
- Parcheggio libero
- Supporto allo sviluppo professionale

Esperienza:

- impiegato/a amministrativo/a del personale: 5 anni (Obbligatorio)
- utilizzo di Excel: 5 anni (Obbligatorio)

Data di inizio prevista: 01/12/2025

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