Il nostro cliente è una storica realtà del comparto manifatturiero della Valle del Savio.
Ricerchiamo
UN/A
ADDETTO CONTROLLO QUALITA E POST VENDITA
La risorsa si occuperà di controllo qualità su prodotto finito e supporto tecnico ai clienti, in particolare:
* Di fornire assistenza per l uso dei prodotti, commissioning e risolvere problemi e anomalie,
* Di addestrare il personale del cliente sull uso corretto e la manutenzione dei prodotti,
* Di Collaborare con il team interno per gestire le richieste post-vendita e garantire la soddisfazione del cliente, manutenzioni e installazioni presso i clienti.
Si richiedono:
- Preferibile pregressa esperienza in ambito metalmeccanico/nautico/arredo
- titolo di studio ad indirizzo tecnico
- Richiesta buona conoscenza della lingua inglese
- Disponibilità a trasferte sporadiche in Italia
Package retributivo di riferimento: 27.000-32.000 in base alla seniority+indennità di trasferta
Orario di lavoro: 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì.
Luogo di lavoro: Valle del Savio. Si richiede domicilio/residenza in zona.
Si offre inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato.
Le ricerche sono rivolte a candidati dell uno e dell altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.
by helplavoro.it