 
        PstrongSede di lavoro: /strong Sannazzaro de Burgondi (PV) /ppbr/ppstrongMotivo dell’assunzione /strong: Sostituzione maternità /ppbr/ppstrongLa persona selezionata si occuperà delle seguenti mansioni aziendali: /strong /pulliattività di back office e della predisposizione di rendicontazioni mensili e stati di avanzamento lavori da fornire al cliente; /liliCollettamento e archiviazione della documentazione inerente alle attività svolte; /liliPredisposizione di rapportini giornalieri tramite file Excel; /liliElaborazione di consuntivi mensili delle attività (nolo mezzi e attrezzature, smaltimento e trasporto rifiuti); /liliSupporto alla comunicazione tra sito operativo e sede aziendale; /liliPresenza all’interno di un’area di lavoro per il supporto operativo e documentale. /li /ulpbr/ppstrongRequisiti: /strong /pulliTitolo di studio: Diploma di scuola secondaria di secondo grado (Ragioneria) - Plus Laurea; /liliEsperienza pregressa in ruoli amministrativi o impiegatizi; /liliBuona conoscenza del PC e del pacchetto strongOffice 365 /strong (Outlook, Word, Excel, SharePoint, OneDrive); /liliPredisposizione all’utilizzo di applicativi aziendali e gestionali richiesti dal cliente; /liliPrecisione e attenzione al dettaglio e rispetto delle scadenze; /liliVoglia di imparare e di lavorare in team; /liliProblem solving e autonomia nella gestione dei compiti; /liliBuone doti organizzative e relazionali. /li /ulpbr/ppstrongIn riferimento all'UNI/PDR 125:2022: /strong /ppLa ricerca del personale viene effettuata senza discriminazione alcuna di genere, professione, religione, nazionalità, ecc. /p