Responsabilità Fornire supporto efficiente e professionale agli esercenti della rete di negozi e corner Eurobet in Italia, sia esistenti che potenziali, includendo supporto tecnico e applicativo; Gestire le richieste di assistenza tramite messaggistica, email o telefono, fornendo il supporto necessario e, se necessario, inoltrando le richieste al dipartimento competente; Condurre training telefonici sui terminali di gioco e sui prodotti offerti, e, se necessario, presso i punti vendita; Verificare e reperire documentazione relativa alle vincite in conformità alla normativa antiriciclaggio vigente; Supportare risorse senior nella gestione delle richieste di credito secondo le procedure interne, inclusa l'esecuzione di chiamate di recupero crediti per garantire il rispetto delle politiche aziendali; Gestire l'anagrafica clienti; Gestire direttamente le richieste di credito secondo le procedure interne; Condurre training di attivazione presso i punti vendita; Gestire e lavorare sui ticket di segnalazione tramite piattaforme dedicate, assicurando una corretta presa in carico e risoluzione delle richieste secondo le procedure interne. Requisiti Minimi Diploma o laurea; Precedente esperienza in ruoli simili, amministrativi o in call center; Ottima capacità di gestire e trattare con confidenzialità le informazioni; Ottime capacità interpersonali e orientamento al cliente; Buone capacità organizzative e di lavorare sotto pressione; Buona dimestichezza con i numeri; Capacità di lavorare in team; Ottima conoscenza del computer, pacchetto Office e Internet; Conoscenza della lingua inglese considerata titolo preferenziale, non essenziale; Passione per gli sport più diffusi in Italia considerata titolo preferenziale, non essenziale; La posizione è full time, con turni inclusivi di domeniche e festività, se previsti. Ulteriori Informazioni Possibilità di lavoro flessibile con modello di Smart Working consolidato; Uffici aperti e clima aziendale positivo, favorendo il confronto tra colleghi; Ticket restaurant giornalieri, anche in modalità remota; Assicurazione sanitaria integrativa per te e la tua famiglia; Agevolazioni sull'abbonamento ai trasporti pubblici; Programma di wellbeing con attività come Padel, Yoga, Canottaggio, counseling e percorsi formativi sul benessere e resilienza; Progetti dedicati alla diversità, equità e inclusione (DE&I). J-18808-Ljbffr J-18808-Ljbffr