Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Team leader esperto riprisitini auto autohero

Santa Lucia
Contratto a tempo indeterminato
Altro
Team leader
Pubblicato il 8 giugno
Descrizione

Team Leader Esperto Riprisitini Auto AUTOHERO
AutoHero, l'innovativa concessionaria di auto usate online, offre vetture di alta qualità che i clienti possono acquistare con un semplice click. Offriamo solo vetture testate, con storico manutenzione e tagliandi, vendute con garanzia e diritto di recesso, in totale sicurezza. AutoHero è parte di AUTO1 Group, la principale piattaforma di trading automobilistico, leader in Europa.

Siamo alla ricerca per il nostro polo produttivo di un Team Leader esperto e motivato, capace di coordinare il lavoro del team di officina e perizia, garantendo qualità, efficienza e il rispetto delle tempistiche.

Pianificare, organizzare e monitorare le attività del team per garantire il rispetto delle scadenze e degli obiettivi.

Fornire supporto, formazione e feedback continuo ai membri del team per migliorare le loro performance.

Monitorare e valutare le prestazioni individuali e collettive, identificando opportunità di miglioramento.

Gestire la comunicazione tra il team e i livelli superiori dell'organizzazione.

Promuovere un ambiente di lavoro positivo, risolvendo eventuali conflitti e incoraggiando la collaborazione.

Analizzare i risultati e preparare report periodici per i responsabili aziendali.

Identificare e implementare strategie per ottimizzare i processi e migliorare l'efficienza del team.

Assicurarsi che il team rispetti le politiche aziendali, le normative e gli standard di qualità.

Cosa Richiediamo:

Esperienza pregressa in un ruolo di leadership o coordinamento di team.

Gradita esperienza in officine o perizie auto

Ottime capacità di comunicazione e gestione delle relazioni interpersonali.

Capacità di problem solving e decision making.

Orientamento agli obiettivi e capacità di lavorare sotto pressione.

Conoscenza delle principali tecniche di gestione del tempo e delle risorse.

Attitudine al lavoro di squadra e alla motivazione delle persone.

Contratto a tempo determinato; l'inquadramento sarà commisurato alla reale esperienza maturata nel ruolo;

Ambiente energico, giovane e informale;

Corsi di formazione (excel, inglese, etc.) e partecipazione a fiere ed eventi di settore;

Concrete opportunità di crescita professionale in contesto altamente meritocratico e di respiro internazionale, in continua espansione.

Luogo di lavoro: Via Giuseppe Verdi, Piumarola (FR)

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Team leader esperto riprisitini auto autohero
Santa Lucia
Contratto a tempo indeterminato
Autohero
Team leader
Offerte simili
Lavoro Servizio clientela a Santa Lucia
Lavoro Santa Lucia
Lavoro Provincia di Rieti
Lavoro Lazio
Home > Lavoro > Lavoro Servizio clientela > Lavoro Team leader > Lavoro Team leader a Santa Lucia > Team Leader Esperto Riprisitini Auto AUTOHERO

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva