Per conto di un importante broker assicurativo internazionale, siamo alla ricerca di un/a: Back Office Assicurativo - Gestione Portafoglio Corporate - Modena La realtà Entrare in questa società significa far parte di un gruppo globale in resistente espansione, riconosciuto per l'approccio consulenziale, la solidità e la cultura aziendale orientata alla valorizzazione delle persone.
L'ambiente di lavoro è dinamico, collaborativo e attento al benessere dei propri dipendenti, con una visione moderna del mondo assicurativo e un forte orientamento alla qualità del servizio offerto alle imprese clienti.
Il ruolo La risorsa, inserita nel team dedicato alla gestione dei clienti Corporate, si occuperà in autonomia di: Gestione completa del ciclo di vita delle polizze relative ai rami elementari (escluso il motor) ; Supporto operativo alla rete commerciale e ai referenti aziendali; Controllo delle scadenze, emissione e rinnovo polizze, gestione delle appendici; Relazioni con compagnie assicurative e clienti per attività di back-office e aggiornamento portafoglio.
Requisiti Esperienza di almeno 2-3 anni nel settore assicurativo, preferibilmente presso broker o compagnie; Conoscenza dei principali rami elementari non auto ; Precisione, proattività e ottime doti relazionali, buono standing.
Capacità di lavorare in team e di gestire le priorità con metodo e attenzione al dettaglio.
Offerta Contratto a tempo indeterminato – (RAL di riferimento ****** € - ****** €) Buono pasto; Welfareaziendale; Previsto smart working al superamento del periodo di prova; Orario flessibile Luogo di Lavoro: Modena Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. ******, D.Lgs. ****** e ****** s.M.I.).
Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE ********) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro.
Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez.
I Aut.
ANPAL Prot.
75.