Partecipa Mercoledì 10 SETTEMBRE al nostro #RECRUITING DAY, la maratona di reclutamento di Synergie dedicata al settore sanitario / assistenziale presso la Filiale di Roma Appia, in Via La Spezia 35, dalle ore 10:00 alle ore 16:00.
* Ti piacerebbe diventare operatore socio-sanitario (OSS)?
* Hai passione per il settore sanitario e desideri aiutare gli altri?
Il nostro #RECRUITINGDAY nasce con l'obiettivo di incontrare persone interessate a diventare operatori socio-sanitari, che potranno essere selezionate per partecipare a un corso OSS, completamente gratuito, organizzato da Synergie Care e l'ente formativo HC Training SRL, con inizio previsto per il 13 ottobre 2025.
Stiamo cercando te, partecipa al nostro OPEN DAY!
Synergie Spa, filiale di Roma Appia, organizza un Recruiting Day dedicato alla selezione di Operatori Socio-Sanitari (OSS) .
Le risorse interessate e ritenute idonee saranno inserite in un percorso di formazione certificata, che partirà da ottobre e durerà un anno, con una parte teorica e una pratica, al termine del quale sarà rilasciato un attestato di qualifica professionale nazionale. L'obiettivo è che i partecipanti possano iniziare a lavorare presso strutture dedicate.
Cerchiamo candidati con i seguenti requisiti:
* Interesse per il settore sanitario
* Interesse a diventare operatore socio-sanitario
* Disponibilità e interesse a partecipare a un corso di formazione certificata
Questa iniziativa nasce per rispondere alle esigenze delle aziende clienti ed è aperta a tutti i candidati.
Ti aspettiamo in Via La Spezia 35, zona San Giovanni, dalle ore 10:00 alle ore 16:00. Siamo vicini alle fermate della metro A e C.
Inviaci la tua candidatura e sarai contattato dai nostri recruiter per fissare il colloquio!
L'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
#J-18808-Ljbffr